Diventare un fornitore PharmaWeb

 

Aderire al portale significa poter offrire, in modo automatizzato, tutti i servizi strategici previsti nella piattaforma consultata da migliaia di farmacie ogni giorno.
Il fornitore iscritto ha una sua area dedicata, una home page dove poter caricare autonomamente contenuti ed immagini per una presentazione aziendale, di prodotti ed iniziative. Da questa pagina, le farmacie possono navigare i servizi che il fornitore mette a disposizione, erogabili anche con sofisticate logiche di cluster di target.

 

Pagina gestibile in autonomia.
Una consolle on line è messa a disposizione per una libera gestione del proprio business (contenuti informativi, definizione dei servizi ecc.)

 

E-commerce B2B.
Le farmacie possono acquistare on line, 24h su 24, i prodotti offerti secondo la politica commerciale dell’azienda.

 

Invio Newsletter.
Tramite il sistema, l’invio delle Newsletter è estremamente mirato ed efficace grazie a specifiche clusterizzazioni e invio di «token» per accedere direttamente alle offerte in corso.

 

 

 

Vetrina delle offerte.
Area dedicata alla visualizzazione di tutte le offerte commerciali dell’azienda, con possibilità di acquistare.

 

Listino.
La farmacia può consultare il listino prodotti aggiornato in tempo reale e personalizzato in base alle condizioni stabilite dall’azienda.

 

Visualizzazione documenti.
L’azienda offre alle farmacie la possibilità di visualizzare i documenti contabili online, nella propria area riservata.